Notifiche
Cancella tutti
Dic 04, 2022 12:49 am
Validità del regolamento
- Questo accordo tra le parti, di seguito regolamento, regola il servizio del forum del portale comproerisparmio.it, di seguito portale o sito. Regola i rapporti tra il gestore del portale e chi usufruisce delle pagine del forum, di seguito utente, sia leggendone i contenuti sia scrivendone o facendone comunque parte.
- L'utente, indipendentemente dal ruolo, lo accetta totalmente.
- Il regolamento si applica anche per gli utenti non ancora registrati.
- Vale per tutte le sezioni del forum e copre qualsiasi attività compiuta all'interno dello stesso.
- Il regolamento può essere integrato, o in parte alterato, da specifici regolamenti di sezione.
- Il regolamento può essere modificato in qualsiasi momento, senza che vi sia obbligo di notifica all'utente.
Norme di comportamento
- L'utente accetta di tenere un comportamento consono verso gli altri utenti, verso i moderatori e verso l'amministratore del forum.
- L'utente accetta di non utilizzare termini volgari o lesivi della dignità personale o collettiva.
- Non è accettato in alcun modo qualsiasi comportamento discriminatorio ovvero che tenda a sminuire il valore in base a considerazioni speculative sulla razza, sulle preferenze sessuali, sulle preferenze personali di una persona singola, di un gruppo di persone o di una comunità.
- Il forum va utilizzato in piena ottemperanza alle vigenti Leggi dello Stato Italiano, sia Civili sia Penali.
Utilizzo del forum
- Il forum è un posto pubblico e chiunque, se non vi fossero limitazioni specifiche (ad esempio blocchi temporanei sull'utente oppure aree del forum interdette) ha diritto di esprimere la propria opinione o porre i propri quesiti.
- Gli interventi devono essere inseriti nelle categorie e nei forum adatti.
- I moderatori o l'amministratore si riservano il diritto di spostare gli argomenti nelle più opportune categorie/forum.
- I moderatori o l'amministratore si riservano di eliminare o modificare singoli post oppure interi forum in base alle violazioni del presente regolamento.
- Gli utenti che compiono violazioni non gravi sono ammoniti, a seguito di reiterate ammonizioni è previsto l'allontamento, di seguito ban, che può variare in base all'insindacabile giudizio del moderatore o dell'amministratore.
- Non è consentito inserire lo stesso messaggio su più forum (cross-posting).
- Non è consentito chiedere priorità ai propri messaggi attraverso la reiterazione di commenti al post stesso (upping).
Spam e promozioni commerciali
- Qualsiasi operazione commerciale, anche limitata al post verso un servizio o un prodotto, sia con link o senza deve essere preventivamente autorizzata da un moderatore o dall'amministratore del forum.
- Non è possibile utilizzare, in qualsiasi modo, le informazioni personali degli utenti per proporre singolarmente o collettivamente delle offerte di qualsiasi natura esse siano, anche di terze parti.
- Non è possibile utilizzare la messagistica privata ovvero qualsiasi altro sistema per raggiungere singolarmente o collettivamente gli utenti al fine di proporre servizi o prodotti, anche di terze parti.